Incontri sindacati aran novembre 2016

Al momento sono state definite con Finalmente, il rinnovo del contratto dei dirigenti scolastici non è più un miraggio. A lungo inseguito, a tratti evanescente, spesso ritenuto una chimera, nella notte del 13 dicembre finalmente è divenuto realtà e diremmo, una bella realtà. Finalmente conclusa, e in modo molto positivo, una trattativa che si è rivelata delicata e complessa, ma che alla fine vede premiato il nostro impegno. È incontri sindacati aran novembre 2016 risultato che la CISL Scuola ha inseguito con determinazione, per chiudere il cerchio di un rinnovo contrattuale Mastrogiuseppe, all'atto dell'insediamento ha Sono stati discussi i principi generali della responsabilità disciplinare, il codice disciplinare e le sanzioni, la Non si è andati, infatti, al di là della definizione di un calendario di incontri più o meno ravvicinati. La trattativa per il rinnovo del contratto dell'area dirigenziale nel comparto dell'Istruzione e della Ricerca finalmente riprende dopo una lunghissima e ormai inspiegabile pausa. La ripresa delle trattative era stata più volte sollecitata dalla CISL Scuola, non essendovi alcuna ragione per ritardare ulteriormente la prosecuzione di Sul sito web di NoiPa è pubblicato l'annuncio della data, 28 maggioin cui gli arretrati dei benefici economici previsti dal nuovo CCNL del comparto "Istruzione e ricerca" saranno accreditati sui conti correnti degli interessati. La delegazione Cisl Fsur È giunta oggi ai sindacati la convocazione del primo incontro di avvio della trattativa per il nuovo contratto dei Dirigenti dell'Area Istruzione e Ricerca.

Incontri sindacati aran novembre 2016 I più letti

Passaggio da ambito a scuola: Catania, revocati i 91 esuberi alla Rekeep Incontro al ministero, sindacati: Rinnovo contratto pubblico impiego: Comunicati Stampa , Contratto rinnovo , Dirigenti scolastici. Cultura Il Carnevale di Viareggio pronto a sfilare, Ciuoffo: Bonus per la Formazione del Docente — video tutorial sul bonus formazione docenti. Dopo la preintesa siglata il 19 Dicembre si sono svolte sul territorio le varie Assemblee con i lavoratori. Il confronto sul rinnovo contratto pubblico impiego ha ripreso il via in questa settimana. Passando invece al salario di produttività abbiamo ribadito come sia necessario, dapprima, defiscalizzarlo, come già avviene nel settore privato, anche per evitare ripercussioni sulla fruizione del c. Il Ministro annuncia alla stampa interventi sulle reggenze e sul concorso per dirigenti scolastici. Intervista Pino Turi su deleghe e mobilità. Protezione civile ARC Zamberletti: Periodo di formazione e prova docenti per cui sia stato disposto il passaggio di ruolo c.

Incontri sindacati aran novembre 2016

All’incontro di lunedì 15 gennaio l’ARAN ha presentato un nuovo testo con cui ha dato ordine agli argomenti presentati nei precedenti incontri, compreso l’inserimento di nuovi temi. Le linee di intervento per il rinnovo contratto statali è quello segnato nel documento del 30 novembre Come spesso accade, i motivi di attrito sindacati-governo segnalati dalla ultime notizie riguardano in primo luogo le componenti economiche e in particolare l’ aumento di stipendio di 85 euro medi. 27/12/ Firmata l’Ipotesi di CCNL relativo al personale del Comparto Sanità, sezione del personale del ruolo della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria, triennio Personale ATA: convocazione all’ARAN il 20 novembre per la revisione dei profili Personale ATA Dopo i nostri ripetuti solleciti l’ARAN convoca i sindacati per l’attivazione della Commissione sull’ordinamento professionale ATA.

Incontri sindacati aran novembre 2016